

ThermoStack (termostufa) è un sistema riscaldante stufa-radiatori rivoluzionario per architettura e cuore tecnologico, basato su componenti modulari, fortemente personalizzabile e facile da assemblare.
Così, una serie di componenti possono essere combinati in modo da realizzare sistemi stufa-radiatori diversi per forme, colori, architettura e potenza, permettendo all’utente una forte personalizzazione del prodotto, in base alle sue esigenze.
L’ottimizzazione dei processi produttivi, oltre alle caratteristiche tecniche di eccellenza di questo sistema riscaldante brevettato (n° 0001416182 – data brevetto 22 Maggio 2015), permettono di definire questo prodotto come ecologico perché coniuga con grande attenzione tutti quegli ‘ingredienti’ di qualità, performance e durata dell’oggetto che sono alla base di una vera green economy.
ThermoStack è disponibile in 2 modelli, a seconda del tipo di base utilizzato:
L’altezza di tutti e due i modelli è di 128cm e le misure della base variano a seconda del modello scelto, come indicato nel disegno sottostante ed a catalogo.
Riscalda fino a 260 m3 con una potenza nominale di 9 kW, distribuendo 5 kW all’aria di convezione e 4 kW all’acqua utile per radiatori e sanitaria.
COMBUSTIONE A LEGNA
CERTIFICAZIONI
- CE
- BimSchV2 (Germania)
Elementi
THERMOSTACK
ThermoStack può essere utilizzata anche con altri radiatori ad acqua.